Strettamente Hardcore Mixtape, partecipa!

Lo schiacciasassi è ripartito ed in attesa del nuovo disco targato Long Bridge abbiamo deciso di lanciarci in un progetto stile vecchia scuola, un mixtape di strofe e basi originali.
Dove sta la novità? Presto detto:

A cadenza casuale sulla pagina FB di Long Bridge e sulla pagina soundcloud (tenetele d’occhio!) verranno inseriti 2 minuti di una base prodotta da ThaJoker 302, uno degli storici produttori della crew;

– ogni mc che avesse voglia sarà libero di scaricare il beat e registrare la sua strofa

– Il pezzo registrato dovrà essere postato nei commenti della base originale.
La traccia con piu mi piace sarà utilizzata per apparire nel tape, ma a scanso di equivoci e voti a raffica di amici ed amichetti l’ultima parola sulla scelta la avranno ThaJoker e The YoungFader.
Non siamo in democrazia, è casa nostra.

– Il contest si chiuderà quando riterremo di avere abbastanza pezzi, ma senza dover aspettare una nuova glaciazione, per citare Cappadonna: run!

Una volta selezionati tutte le tracks i pezzi saranno mixati da ThaJoker 302 e The YoungFader ed il mixtape sarà liberamente scaricabile dalla rete.

Avvertenza per i deboli di Hardcore: le tracce possono contenere cattiveria insensata, astenersi deboli d’indole e diffusori d’amore

Questo è quanto, ora…Affilate le rime!

Qui sotto potete ascoltare la playlist dei beat ad oggi selezionati per il tape, scaricate e scrivete!

https://soundcloud.com/long-bridge-all-stars/sets/strettamente-hardcore